Ristorante per Bimbi a Torino - Con area giochi dedicata e animazione

CONTATTACI E PRENOTA ORA


CONTATTACI E PRENOTA ORA

Ristorante per bambini e per tutta la famiglia a Torino

Tutte le sere a cena e nei pranzi del sabato e della domenica, in tutti i nostri ristoranti (Venaria, Rivalta e Torino)

Nei Benvenuto Family Restaurant si può mangiare mentre i bimbi si divertono nell’area giochi Benniland con l’animazione delle nostre animatrici qualificate.

Il ristorante amico dei bambini

Spazio per i bimbi a Torino, con animazione e giochi dedicati.i


Sono aree studiate apposta per far divertire i bimbi, seguiti dalle nostre animatrici e da un programma di attività e laboratori. Nel restyling che presto verrà fatto nei locali esistenti e nel nuovo layout che sarà presente nel locale di Torino gli spazi saranno divisi per fasce di età, con un’era morbida per i bimbi 0-3 anni (fascia di età che richiede anche la presenza di un genitore) accessibile con un ingresso dedicato e poi un’area polivalente per le altre fasce di età con una zona playground fatto su misura e delle aree a gioco libero e tecnologico per i più grandi. Per entrare nelle sale bimbi sono richieste le calze antiscivolo, in modo da garantire una maggior sicurezza ai bambini. L’accesso è gratuito, richiediamo solo l’autorizzazione scritta ai genitori al momento dell'ingresso.

Ecco allora che diventano importanti quei “dettagli” che per noi sono molto importanti in un ristorante baby friendly a Torino.

Mentre i bimbi sono al tavolo e aspettano il loro piatto (pizza, pasta, hamburger, corn dog o altro che sia) possono anche passare un po’ di tempo colorando, disegnando o completando la tovaglietta a loro dedicata, magari con l’aiutino di noi genitori
Quando le famiglie con prenotazione arrivano troveranno il tavolo già apparecchiato con le accortezze adatte ai bambini, il loro coperto avrà dei bicchieri di plastica e non avrà il coltello, oltre ovviamente la tovaglietta con i giochi a loro dedicati
Esiste un menù specifico per i bambini con tanta scelta e fatto con materie prime genuine e finita la pappa i bimbi sono pronti per essere accolti nella sala giochi a loro dedicata.
Esiste anche un menù speciale “tutto compreso” che oltre al piatto scelto, alla bibita ed al dolce dedicato ai bimbi, è caratterizzato da un gioco in regalo… una bella sorpresina per strappare un sorriso in più ai nostri bimbi. Abbiamo giochi adatti sia per i maschietti che per le femminucce, per cui possiamo accontentare fratelli e sorelle!
La sai la novità?

Si può mangiare a Torino mentre i bambini si divertono nell'area giochi.


Questa è l’attrattiva principale per le famiglie perché a tutti i genitori fa piacere avere un attimo di relax e poter cenare mentre i bambini giocano. Proprio per questo motivo è prassi che il nostro personale prenda le ordinazioni e vengano ordinati in cucina prima i piatti dei bambini. Devono essere proprio i bimbi a mangiare per primi, in modo che poi possano andare a giocare e divertirsi nella area giochi a loro riservata, uno spazio tutto per loro. Ma la sala bimbi, le animatrici, i giochi, la precedenza a servire i bambini non sono le uniche cose per poter essere un ristorante “baby friendly”.


Prenota ora
Il gioco non finisce mai

I nostri piatti per i bimbi sono buonissimi e tutti pensati per la salute ed il sorriso dei vostri bambini

Newsletter